Sunday 5 November 2017

Città Index Review Forex Pace Esercito Valuta


CityIndex recensione Vai al sito sono state utilizzando il broker per un po ', ma non è stato fino a quando ho iniziato a scambiare molto di più e imparare di più su forex e broker che ho cominciato a notare alcune cose molto strane. Prima di tutto prima di continuare ho scoperto che questo broker è un Market Maker e dopo aver letto i termini e le condizioni più attentamente questo può essere visto chiaramente. Per male non ho mai saputo di questo prima, ma lo consiglio a chiunque di leggere il TC nei dettagli. In ogni caso, di recente ho notato alcuni molto strana attività. sul conto live CityIndex MT4 e il sistema web live CityIndex base di negoziazione (Advantage Web) c'era un enorme differenza di prezzo. era ben più di 20 pips su più di una coppia. Capisco la differenza di prezzo tra i diversi intermediari e come i prezzi vengono modificati dal broker in modo da rendere il profitto e prendere i soldi, ma questo era una differenza di prezzo interno. Avevano un prezzo sulla loro MT4, ma un prezzo diverso (più di 20 pip) sulla loro piattaforma di trading basata sul web. Dopo di loro e-mail con i colpi di schermo mi è stato detto che sarà aumentata a IT e che mi permette di sapere (nessuna risposta ancora). Fortunatamente per me che avevo chiuso il mio ordine ad un profitto, ma sarei stato molto curioso di vedere cosa sarebbe successo perché in MT4 avrebbe mostrato una perdita ma era un profitto sul loro web based terminale commerciale. In ogni caso, meglio fare attenzione di questi ragazzi. 2015/03/29 1Star posso dire che abbia avuto molti problemi. Ive ha fatto profitto decente con questo broker però di recente ho notato un grosso problema con i loro dati MT4. C'è stato un giorno in cui di recente c'è stato un picco su EUR coppie al rialzo tuttavia questo spik non è accaduto sulla loro piattaforma MT4. Lo so perché io uso un altro broker MT4 come bene e il picco era lì. Non solo se diverso da un altro broker, ma avevano una tabella differente sulla propria piattaforma di trading on-line interna in cui si è verificato il picco. Così stanno mostrando due diversi tipi di dati, 1 su MT4 è diverso da loro piattaforma di trading on-line. Un'altra cosa che ho notato è che i loro tempi sono fuori su MT4. Ancora una volta il confronto con un altro broker, ho notato che anche se ha detto per esempio 7:00 su una candela, si è spento per circa 1 ora. Questo è successo molte volte. E 'possibile che controllano i loro sistemi per fermare intenzionalmente fuori commercianti. Altri poi che è un peccato, perché si diffonde e leva sono buoni.

No comments:

Post a Comment